lunedì 2 novembre 2009

SALVE!


Siamo Giovanna e Rosa,

due delle quattro amiche. Abbiamo deciso di presentarci insieme perchè ormai facciamo tutto insieme.....o quasi tutto.....ovviamente.........e abitiamo anche nello stesso palazzo!....dove i ns vicini la mattina possono sorprendersi trovando le scale e l'ingresso addobbato sempre in modo diverso.

Metteremo poi sul sito le foto dei lavori che abbiamo realizzato e realizzeremo nelle scale.

Ci accomuna la passione di Kreare con vari materiali e varie tecniche, ma in particolare Kreiamo i fiori di carta crespa. Le nostre Kreazioni le realizziamo la sera riunendoci in una delle case, quasi sempre da Giovanna, e Kreando fino a tardi.........tutto questo solo per soddisfazione personale e poterle regalare ai ns amici, parenti ed affini.

Le nostre krezioni sono veramente uniche in quanto sono totalmente diverse l'una dall'altra ed anche a volerle fare uguale, non è possibile.........perchè dentro ci sono anche le nostre emozioni!

Siamo molto felici di avere trovato Stella e Rosaria e condividere con loro questa esperienza.

In seguito vi faremo conoscere altri aspetti di noi.

un bacio

Giovanna e Rosa

PS: Questo è un quadro realizzato con circa 2500 rose di carta crespa, con cui abbiamo partecipato al concorso "Arte donna" di Livorno nel 2008. Si intitola "Le amiche".

1 commento:

  1. ROSA E GIOVANNA! CHE ASPETTATE A PUBBLICARE I VOSTRI CAPOLAVORI??? LO SAPETE BENE CHE NON SFIGURATE... ANZI... SFIGURERO' IO!!!
    Maria Rosaria

    RispondiElimina