sabato 31 ottobre 2009

Mi presento - sono la numero 1

Sono la numero 1!!! Nel senso che sono la prima che si presenta...tutto qui....credo di essere la meno "esperta" del gruppo..di una cosa sono certa...da un punto di vista informatico sono la numero 1!!!
Mi chiamo Stella...non è il mio vero nome ma mi piaceva e così cominciai a farmi chiamare così..
mi piace tutto ciò che si può kreare con stoffa, panno lenci , lana, cotone..
I miei hobby sono:
- uncinetto
- ferri
- cucito kreativo con panno lenci e feltro
- da pochissimo decupage...
Ma sono sempre aperta a nuove esperienze kreative...
La cosa che amo fare di più è fare dei piccoli incontri kreativi con i compagni del mio tesoro Michael di 6 anni...è bellissimo lavorare con i bambini...alla fine si realizza sempre qualcosa di diverso da quello che ci eravamo prefissati ma non in senso negativo...tutt'altro...
I miei post li troverete raggruppati sulla parte destra del blog sotto l'etichetta "Stella" e altro...
Un abbraccio...

Nessun commento:

Posta un commento